Victor e Nicole


Mi chiamo Victor e faccio il muratore. Mia moglie lavora qui a porta Venezia in un negozio, sono passato da lei a prendere mia figlia Nicole, ci siamo fermati in un bar perché lei aveva fame e ora andiamo a casa. Abitiamo a Rho. Io sono peruviano e vivo in Italia da 16 anni. Mia moglie invece è boliviana. Mi piace l’Italia perché ci sono più opportunità per mia figlia: lei frequenta le elementari a Rho, in una classe con molti stranieri.

My name is Victor and I am a construction worker. My wife works in a shop here at porta Venezia, I passed by her to take my daughter Nicole; we stopped at a bar because she was hungry, and now we’re heading home. We live in Rho. I am Peruvian, and I live in Italy since 16 years. My wife is Bolivian. I like Italy because there are more opportunities for my daughter: she attends primary school in Rho, in a class with many foreigners.

Nessun commento:

Posta un commento