Filomena


Mi chiamo Filomena e sono appena andata a vedere il Duomo. Non ero mai stata a Milano, la trovo molto elegante. Siamo arrivate ieri sera da Vasto, io e la mia amica Sabrina, ospitate da una coppia di amici di infanzia a Cesano Boscone. Sono nata a Vasto ma ho studiato Filosofia della Scienza e Logica all’Università di Roma. Poi mi sono trasferita in Inghilterra, ho lavorato come System Manager per un hotel in Cornovaglia. Ora sono tornata in Italia e vorrei avviare dei progetti per valorizzare il mio territorio. Sono poetessa, ho scritto un libro di poesie dal titolo “La nudità dell’anima”. E il 3 ottobre ho vinto alla trasmissione televisiva "Affari tuoi"!

My name is Filomena, I went to visit Duomo. First time in Milan, the city is elegant. I arrived yesterday from Vasto, with my friend Sabrina, we stay at friend's place in Cesano Boscone. I was born in in Vasto, I studied Science and Logic Philosophy at Rome University. Then I went to Great Britain where I worked as System Manager at Cornwall Hotel. Back in Italy I want to start project for the development of the area where I live. I write poetry, my published book is: “La nudità dell’anima”. On October the 3rd I won at the TV show "Affari tuoi"!

Nessun commento:

Posta un commento