Marcella


Mi chiamo Marcella e abito vicino alla Stazione Centrale, faccio la ricercatrice universitaria a Pavia in materie economiche e adoro viaggiare. Appena posso parto per qualche Paese lontano. Mi piacerebbe raccontare i miei viaggi, scatto molte foto ma poi non le sistemo e non riesco mai a scrivere i miei racconti. Cosa potrei fare con le mie foto di viaggio? Ora sto andando in corso Buenos Aires a incontrare un’amica per pranzare assieme.

I’m Marcella, I live near Stazione Centrale, I work as Economic Researcher at Pavia University, I like to travel. As soon as I can I leave for exotic country. I would like to talk about my travels;  I take a lot of pictures but I don’t have time to edit. Now I’m going to corso Buenos Aires to have lunch with a friend of mine.

Nessun commento:

Posta un commento