Riad


Mi chiamo Riad, arrivo da porta Venezia e sto andando a casa in Corvetto. Il mio nome deriva dal fatto che mia mamma è siciliana e mio papà tunisino. Io sono nato a Palermo e sono a Milano da tre mesi. Lavoro a Bergamo, per una società che si occupa di prodotti chimici, faccio il commerciale e mi occupo dei Paesi del Medio Oriente. Per lavoro ho vissuto a Forlì e a Bologna. Invece in Canada ho fatto l’Erasmus: ho studiato Scienze diplomatiche internazionali. Ma lì un bricco di vino rosso costa 13 dollari, meglio l’Italia. Vorrei che la Juventus vincesse la Champions.

My name is Riad, I'm coming from porta Venezia and I'm going home, in Corvetto. My name is because my mom is Sicilian, my da is Tunisian, I was born in Palermo and I'm in Milan for three months. I work in Bergamo, for a company that deals with chemicals, I manage the sales with Middle Eastern countries. For work I have already lived in Forlì and Bologna; I did the erasmus in Canada: I studied international diplomatic sciences. But there a glass of red wine costs $ 13, here is better. I wish that Juventus won the Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento