Sara


Mi chiamo Sara, arrivo da porta Romana e sto andando in piazzale Loreto con la mia amica Giulia. Vivo a Milano con due coinquiline e lavoro negli uffici di Prada. Sono appassionata di moda, seguo l’ufficio stile per Miu Miu, anche la mia borsa è di Miu Miu. Il 23 inizierò le vacanze natalizie, prima andrò a Varese dai miei genitori, poi ad Aix-en-Provence a trovare un mio amico.

I'm Sara, I'm coming from porta Romana and I am going in Piazzale Loreto with my friend Giulia. I live in Milan with two roommates and I work in Prada offices. I am fund about fashion, I follow the design office for Miu Miu, also my bag is by Miu Miu. On 23rd of December I will begin the Christmas Holidays: I will go to Varese to visit my parents and then to Aix-en-Provence to meet a friend of mine.

Nessun commento:

Posta un commento