Sarah


Mi chiamo Sarah e ho 18 anni. Arrivo da casa mia, ad Affori, e sto andando a Quarto Oggiaro. Sono studentessa all’istituto commerciale con indirizzo turistico. Più che altro studio le varie possibilità d’impiego nel settore del turismo. Mi piacerebbe avere una mia agenzia viaggi. Sono nata in Italia ma sono di origine egiziana: ogni estate torno in Egitto, ad Alessandria, dove vivono i miei parenti. Dell’Italia mi piace tutto. Dell’Egitto il mare e la casa della mia famiglia.

My name is Sarah, 18 years old, I’m coming from Affori district, where I live, and I’m going to Quarto Oggiaro district. I’m student at State Institute for Commerce and Tourism: I'm studying the different possibilities in tourism business. I would like to have my own travel agency.  I was born in Italy, but I have Egyptian origin: every summer I go back to Alessandria to visit my parents. I like everything of Italy. What I miss about Egypt is the sea and my family house.

Nessun commento:

Posta un commento