Mimì e Alessandro


Mi chiamo Mimì, lavoro come venditrice nel negozio di Dantone Daad e sono appena stata con Alessandro a una sfilata di moda in corso Buenos Aires. Io sono originaria di Belgrado, in Serbia e vivo a Milano dal 2008. Fin da piccola sono stata appassionata di moda, mi piaceva tutto ciò che ha a che fare con la bellezza. Da ragazza dipingevo. Non ho studiato da stilista perché pensavo di non essere dotata, così mi sono laureata in Economia e Marketing. Il mio stilista preferito è Boris Bidjan Saberi.

My name is Mimì and I work as a sales assistant at Dantone Daad’s shop. I have just been to a fashion catwalk in corso Buenos Aires with Alessandro. I am from Belgrade, in Serbia and I moved to Italy in 2008. I have been fond of fashion since I was a child. I have always been attracted by beauty and the things that orbit around this industry. When I was young I used to paint. I did not attend a fashion school because I did not think I had talents, so I studied Economics and Marketing. My favorite stylist is Boris Bidjan Saberi.

Mi chiamo Alessandro e sono appena stato con Mimì a una sfilata di moda in corso Buenos Aires. Sono originario della provincia di Cagliari e sono a Milano dal 1993. Mi sono diplomato all’Istituto di Moda Marangoni: ho fatto due anni in più di militare per potermelo pagare. Ho scelto la Moda perché erano gli anni 90, Milano era il centro mondiale della Moda. Ci lavoro ormai da vent'anni, ora sono nel negozio di Dantone Daad: mi piace perché fa da incubatore di giovani stilisti che diventeranno famosi. Oggi questo settore sta diventando sempre più industriale, noi invece cerchiamo di recuperare l’artigianalità del prodotto, anche se i costi sono più alti.

My name is Alessandro and I have just been to a fashion catwalk in corso Buenos Aires with Mimì. I am from Cagliari and I have been living in Milan since 1993. I attended “Marangoni” Fashion Institute. I stayed in the army for two additional years in order to pay my studies. I chose to study fashion because in the nineties Milan was the world’s fashion capital. I have been working in the fashion industry for 20 years. At present I am working at Dantone Daad’s shop: I like him because he is a talent scout for young stylists who will became famous.

Nessun commento:

Posta un commento