Shyam


Mi chiamo Shyam, arrivo da Lima e vado in Piazza Loreto. Sono nato a Parigi ma sono originario del sud dell’India. Mio padre è un diplomatico e io ho vissuto in Bulgaria, Arabia Saudita, India e in altre parti del mondo. Sono a Milano da tre anni e mezzo dopo aver conseguito un master in design al Politecnico . Adesso lavoro come designer e sto progettando una maglietta termica in grado di rilevare la pressione sanguigna e la temperatura corporea. Milano mi ha permesso di scoprire me stesso professionalmente. In Italia il cibo è molto buono ma quello indiano è il massimo.

My name is Shyam and I come from Lima. I am going to piazza Loreto. I was born in Paris, but I am originally from Southern India. My dad is a diplomatic official and I have lived in Bulgaria, Saudi Arabia, India and other countries in the world. I have been living in Milan for three and a half years and I graduated at the Politecnico Design master course. I am currently working as a designer and I am creating a thermal T-shirt, which is capable of measuring blood pressure and body temperature. Milan has given me the opportunity to professionally discover myself. In Italy food is good, but Indian food is delicious.

Nessun commento:

Posta un commento