Wu Yiqiang


Mi chiamo Wu, arrivo dalla piscina Cozzi, vado a nuotare quasi ogni giorno e ho anche il brevetto da bagnino. Sto tornando a casa nel quartiere Vigentino. Vivo in italia da 7 anni e abito a Milano con un amico. La mia famiglia vive in Toscana, prima abitavano a Rimini, io mi sono trasferito a Milano perchè ci sono più opportunità. Ho studiato ragioneria in italia, conosco l'inglese, il cinese, l'italiano e il francese (ma non tanto bene). Di lavoro faccio la guida turistica per i cinesi che vengono in Europa. Fra 10 anni mi piacerebbe aprire un ristorante o una pasticceria: mi piacerebbe fare il cuoco. Il mio dolce preferito è la panna cotta.

My name is Wu, I'm coming from the pool Cozzi where I go swimming almost every day, I also have a lifeguard licence. I'm going home in the Vigentino district. I live in Italy for 7 years and I share an apartment in Milan with a friend. My family lives in Tuscany, but before they lived in Rimini. I moved to Milan because there are more opportunities. I studied accounting in Italy, I know English, Chinese, Italian and French (but not so well). I am a tour guide for the Chinese who come to Europe. In 10 years I would love to open a restaurant or a bakery: I would love to be a chef. My favorite dessert is the panna cotta.

Nessun commento:

Posta un commento