Yuri


Mi chiamo Yuri, sono andato a fare delle commissioni a Rogoredo e adesso vado a porta Venezia perché sto facendo dei lavori di imbiancatura a casa della nonna della mia compagna. Ho una figlia di 4 anni, Maria. Va all’asilo a Gurro, un piccolo paese di montagna in valle Cannobina. Mi sono trasferito in montagna per fuggire dalla città, poi lì la vita costa meno. Faccio lavori saltuari in primavera e d’estate. Durante l’inverno è difficile trovare lavoro, così quando ho saputo che la nonna della mia compagna aveva bisogno di imbiancare mi sono offerto: lei risparmia e io guadagno qualcosina.

My name is Yuri and I have been running errands in Rogoredo and now I am going to porta Venezia because I am decorating my partner’s granny’s home. I have a daughter, who is four years old, Maria. She is at the kindergarten in Gurro, a tiny mountain village in Cannobina Valley. I moved to the mountains to flee the city. Life in the mountains is cheaper. I do occasional works during the spring and the summer. In winter time it is difficult to get jobs, so when I heard that my partner’s grandmother wanted to paint the house, I volunteered: she saves money and I earn some cash.

Nessun commento:

Posta un commento