Anneta


Mi chiamo Anneta, vengo da Porta Venezia e sto andando al negozio Wind di corso Buenos Aires assieme a mia figlia Anabel. Sono originaria di Manila, nelle Filippine. Sono venuta in Italia sette anni fa per cercare lavoro, ora faccio la baby sitter. Poi mia figlia mi ha raggiunto. Milano mi piace perché non è l’Asia, è Europa e poi ho un lavoro. La criminalità però mi fa paura, l’altro ieri mia figlia è stata rapinata da un uomo armato con la pistola.
 

My name is Anneta, I'm coming from Porta Venezia and I'm going to a Wind shop in corso Buenos Aires. I'm from Philippines, Manila. I came to Italy seven years ago looking for a job, now I work as baby sitter. Also my daughter came to Milan to stay with me. I like Milan, it's not Asia: it's Europe and I have a job. I'm scared by the criminality, the day before yesterday my daughter was robbed by a men with a gun.

Nessun commento:

Posta un commento