Celeste


Mi chiamo Celeste, sono originaria di Avellino e vivo a casa di mia mamma che lavora a Milano. Ora arrivo da San Babila e sono andata a prendere il cibo per le sue gatte. Il negozio è qui nelle vicinanze. Ho aperto una pagina facebook dal nome "earthins" dove posto i miei disegni. Ho fatto dei dipinti, ho realizzato delle cover per cellulari per un negozio di Milano, scrivo romanzi per ragazzi e sto cercando una casa editrice che me li pubblichi.

My name is Celeste, from Avellino, I'm living in my mother's house, she works here in Milan. I'm coming from San Babila where I bought cat food for my mother's pets in a shop. I have a Facebook page named "earthins" where I show my draws. I'm painter, I created a cove for mobile phone for a shop, I write child book and I'm looking for a publisher.

Nessun commento:

Posta un commento