Anna


Mi chiamo Anna, arrivo da porta Venezia e vado in zona Bovisa dove abito. Lavoro come fotografa free lance, propongo un progetto di comunicazione e immagine alle aziende per sviluppare il brand e per la comunicazione interna. Ho un progetto fotografico artistico, costruito sui ritratti, a cui aggiungo elaborazione grafica con i miei colori preferiti. Ho fatto il liceo scientifico, anche se mi sarebbe piaciuto fare l’artistico: poi ho fatto diversi corsi di fotografia che mi hanno permesso di fare degli stage in azienda. Il mio fotografo preferito è Gastel, che ho conosciuto: è molto gentile.

My name is Anna, arriving from porta Venezia and going to Bovisa district where I live. I work as a freelance photographer, I propose communication and image projects for corporates, to build brands or for internal communication too. I have a photographic art project on going, based on portraits to which I add graphics processing with my favorite colors. I made a scientific high school, although I would have liked to do the artistic carreer. Then I attended several photography courses that have allowed me to do some internships. My favorite photographer is Gastel, I met him and he's very kind.

Nessun commento:

Posta un commento